Costruito per ascoltare di più Robusto e raffinato, il Littmann Cardiology IV aiuta ad isolare suoni sottili² in modo da poter percepire i cambiamenti nei pazienti anche negli ambienti più critici e impegnativi.
Progettato per aiutarti ad ascoltare suoni difficili da udire, inclusa la stenosi aortica, i soffi del galoppo S3 e le anomalie polmonari deboli.
Tubo con finitura satinata
La formula del tubo satinato degli stetoscopi Littmann significa che le stesse prestazioni che ci si aspetta dallo stetoscopio 3M™ Littmann® Classic III™ sono ora disponibili con una sensazione più confortevole e flessibile (il tubo non rischia di attaccarsi ai capelli o ai vestiti)
La finitura satinata offre anche una sensazione di maggiore flessibilità che rende più facile ripiegare lo stetoscopio, in modo da poterlo tenere con te tra un paziente e l'altro. Il suo rivestimento appositamente formulato è facile da pulire, resistente a detriti e graffi per preservare l'aspetto e la durata del tuo stetoscopio.
Rispetto al tubo non rivestito, il tubo con finitura satinata è più morbida al tatto, resistente alle macchie, più facile da pulire e presenta una flessibilità che facilita l'inserimento nel camice.
Utile in ambienti critici come il pronto soccorso, l'unità di terapia intensiva, l'unità di terapia intensiva cardiaca, l'unità di degenza e altre località dinamiche. Percepisci i cambiamenti anche minimi dello stato del paziente. Diagnostica e prendi decisioni grazie ad un affidabile strumento diagnostico.
²Una migliore auscultazione dei suoni ad alta frequenza (lato per adulti, pressione ferma) rispetto al Cardiology III può aiutarti a conoscere meglio la condizione del tuo paziente.